ForumFree

Avvistati oggetti luminosi a San Marco alle Paludi, Fonte: Il Resto del Carlino ediz. Fermo

« Older   Newer »
  Share  
shamanlux
view post Posted on 29/5/2010, 03:42 by: shamanlux




Riassumendo:
Nella notte tra il 22(Sab) e il 23(Dom) del mese di Maggio 2010 è stato realizzato il crop circle a S.Marco alle paludi, il primo del 2010, ed è stato scoperto la mattina del 23, cioè Domenica mattina, dal contadino della zona...giusto?
Adesso non ricordo bene ma Sabato22 sera non era bel tempo, se non ricordo male, comunque sia Sabato pomeriggio/sera nn c'era nulla e Domenica mattina è comparso quel pittogramma.
E' trascorsa la Domenica, Lunedì 24 bellissima giornata, diciamo la prima giornata decente e calda di questa primavera inesistente.
Lunedì 24 sera, ore 21,30, primo avvistamento di questa strana luce.
DOMANDA: si conosce il punto preciso di dove è stata avvistata questa luce misteriosa? Per tutte e 3 le sere consecutive, cioè fino a Mercoledì 26, la luce è ricomparsa alla stessa ora ed è sparita all'incirca alla stessa ora? E' a ridosso del crop o tutt'altra zona di San Marco? A mio avviso bisognerebbe andare di persona ad intervistare questa gente, magari singolarmente, e raccogliere più informazioni possibili, anche riguardo lo strano fenomeno dei cellulari ed orologi impazziti! Che ne dite? Io sono della zona limitrofa, Capodarco per precisione, posso aiutarvi se volete!
Tornando al riassunto, dopo queste 3 serate di avvistamenti il Giovedi mattina 27 compare il crop vicino Monte Granaro. E' stato esaminato? Personalmente non ho visto neanche una foto, ma da quello che dice Basso è "handmade" come, a mio avviso, anche quello di San Marco!
Per qualsiasi nuova notizia vi terrò informati, per qualsiasi aiuto sono a disposizione...a presto ragazzi!

Edited by Nepos - 8/6/2010, 22:39
 
Top
9 replies since 28/5/2010, 15:25   632 views
  Share